+

Torneo di Biliardino 2015

IL GRUPPO SPORTIVO SORIN

Organizza il 4° Torneo di Biliardino SORIN 2015

biliardino-torneo-sorin

Il Gruppo Sportivo Sorin organizza, a grande richiesta, la quarta edizione del torne di calcio balilla.
Come la volta scorsa sarà organizzato alla baraonda ma solamente per i primi 2 turni, in modo da accontentare moltissimi di voi.

Si dovrà indicare solo il ruolo al momento dell’iscrizione.
Il costo di 5 € a persona se iscritto al Gruppo Sportivo e di 10 € per i non iscritti ma solo se dipendenti all’interno del sito.

Il termine massimo di iscrizione è il 9 ottobre 2015 mentre il 12 si procederà al sorteggio delle coppie e chiunque vi potrà partecipare.

Il torneo avrà inizio il 15 ottobre e in base al numero di coppie vi verrà comunicato in seguito lo sviluppo del torneo e il calendario.

La prima fase eliminatoria sarà doppia, con i nuovi sorteggi e nuovi gruppi, la somma dei punti di ogni singolo giocatore e non più coppia determinerà una classifica divisa tra portieri ed attaccanti e gli ultimi verranno eliminati.

Non ci sarà più il ripescaggio ma doppio turno per tutti ed inoltre le otto migliori donne eliminate fino ai quarti faranno un mini torneo.

Il torneo si svolgerà c/o il Bar “Made in Italy” di Crescentino sito in Via Mazzini 24 (Largo G. Paolo II Papa) negli orari 18.00-20.00

Per ulteriori informazioni contattare:
Francesco Ricucci, tel. 87762
Giorgio Pirani tel, tel. 87371Franco Dianin, tel. 87686

nome.cognome@sorin.com
Maurizio Angelone (per CRM)

Il Comitato organizzatore declina ogni responsabilità in caso di incidente causati sa soggetti esposti. La responsabilità spetta unicamente ai proprietari degli stessi. Il Comitato si riserva il diritto si riserva il diritto di apportare al presente programma le eventuali modiche imposte dalle contingenze del caso.

Comments are closed.